La mission

La scuola dell'infanzia paritaria Pondolo e Mellino ha come scopo primario la promozione della relazione e formazione del bambino (in tutte le sue dimensioni) sin dalla sezione primavera e per tutto il ciclo della scuola dell'infanzia.

Particolare attenzione è posta sull'empatia: il percorso educativo, programmato attentamente dal nostro staff, vuole essere un valido strumento per favorire il benessere psicofisico e la crescita dei nostri bambini.

Relazione e formazione dei bambini

scuola paritaria dell' infazia vomero

La nostra idea, il nostro progetto, volge all'educazione in un mondo in costante mutamento attraverso diverse attività formative ed extracurriculari; il modus operandi, il carattere e la nostra identità promuovono la maturazione del sé, lo sviluppo dell'autonomia (saper fare), delle competenze (sapere) e del saper essere.

logo home.png